Affidamento ex art. 36 comma 2 lettera a) per acquisto adesione alla convenzione tecnologie server 2 per acquisto server CIG Z7C2E3CE5F ODA ORDINE N. 5691809
16/09/2020
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Visto l'articolo 98, comma 1 e l'allegato XIV A Parte I lettera D del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50;
COMUNICA
NOME ED INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Stazione Appaltante: Stazione Appaltante Comune di Mamoiada Corso Vittorio Emanuele III°, 50 -PEC protocollo.mamoiada@pec.comunas.it profilo del committente www.comune.mamoiada.nu.it Servizio competente Servizio Amministrativo;
CODICE NUTS del luogo principale di prestazione del servizio:ITG 26
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: acquisto server
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA:
Appalto pubblico di servizi - art. 26, comma 3, della legge n. 488/1999 e art. 1, comma 449, legge n. 296/2006 adesione convenzione CONSIP s.m.i. determina a contrarre n. Determina N.201 del 11/09/2020 (Copia) consultabili nella sezione amministrazione trasparente/ provvedimenti amministrativi / determine dei dirigenti)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:
L'appalto è stato aggiudicato utilizzando il criterio del minor prezzo offerto dell'art. 95, comma 4, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 mediante offerta al ribasso.
IMPORTO AFFIDAMENTO: euro 9.624,58 IVA compresa
A
Esito
GGIUDICATARIO: CONVERGE spa Partita Iva: 04472901000 VIA MENTORE MAGGINI, 1, 00143, ROMA (RM)
VALORE E PARTE DEL CONTRATTO CHE PUÒ ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI:
Non è previsto il subappalto.
ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO:
Avverso l'esclusione è possibile promuovere ricorso amministrativo presso Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna con sede a Cagliari ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nei termini rispettivamente di 30 giorni o di 120 giorni decorrenti dal ricevimento della presente comunicazione o, se precedente, dall'avvenuta piena conoscenza dell'atto o del provvedimento.
SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI E RICORSO
Il diritto di accesso agli atti relativi alla presente procedura di gara dovrà essere esercitato con le modalità e i tempi stabiliti dall'art. 22 e seguenti della L.n. 241/1990 s.m.i. L'ufficio presso cui l'accesso può essere esercitato è: Servizio Amministrativo - Mamoiada - Referente D.ssa Irene Marcomini
Avverso l'esclusione è possibile promuovere ricorso amministrativo presso Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna con sede a Cagliari ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nei termini rispettivamente di 30 giorni o di 120 giorni decorrenti dal ricevimento della presente comunicazione o, se precedente, dall'avvenuta piena conoscenza dell'atto o del provvedimento.
Il Responsabile Amministrativo
D.ssa Irene Marcomini
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Irene Marcomini |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele III 50, 08024 Mamoiada (NU) |
Telefono: | 078456023/569004 |
Fax: | 078456700 |
Email: | info@comune.mamoiada.nu.it |
Email certificataa: | protocollo.mamoiada@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |