AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO MENSA SCUOLA STATALE DELL’INFANZIA

Data: 01/10/2014

AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO MENSA SCUOLA STATALE DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2014 - 2015
Si rende noto che MERCOLEDÌ 1° OTTOBRE 2014 inizia il servizio mensa.
Anche quest'anno è confermato il sistema dei buoni pasto per la partecipazione dell'utenza al costo di servizio.
Tali buoni, del costo unitario di € 1,90 (1,40 per coloro che sono affetti da celiachia), devono essere acquistati presso il comune in blocchi da venti pezzi, ad eccezione del mese di giugno nel quale i buoni possono essere acquistati anche singolarmente.
Per l'acquisto dei buoni, gli interessati devono presentare all'ufficio comunale preposto la ricevuta del versamento di € 38,00 (€ 28,00 per i celiaci) sul c.c.p. n. 12201083, intestato al Comune di Mamoiada e disponibile sia presso la scuola dell'infanzia che nella sede Municipale.
I buoni non utilizzati nel mese di acquisto possono esserlo in quelli successivi.

MENSA STUDENTI Formato doc 24 kb

Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Cosimo Gungui
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele III 50, 08024 Mamoiada (NU)