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Accesso civico

Data di aggiornamento della pagina: 31/03/2021

Riferimento normativo: Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Il Responsabile della trasparenza, ai sensi di quanto previsto dall'art. 5 del D.Lgs. n° 33/2013, è il Dr. Mario MATTU. Le richieste di accesso civico semplice e generalizzato dovranno essere indirizzate a: Responsabile della trasparenza del Comune di Mamoiada, Corso Vittorio Emanuele III, n° 50 - 08024 MAMOIADA (Nu), ovvero a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.mamoiada@pec.comunas.it, o, ancora, a mezzo Fax al numero: 0784/56700. Titolare del potere sostitutivo è il Dr. Mario MATTU, Segretario Comunale, telefono 0784/56023.

Le istanze di accesso documentale, ai sensi dell'art. 22 e seguenti della D.lgs 241/1990 dovranno essere indirizzate al Responsabile del procedimento che detiene gli atti di cui si fa richiesta.

La copia dei documenti è rilasciata subordinatamente al pagamento, ferme restando le vigenti disposizioni in materia di bollo, dei seguenti diritti e costi:
- diritti di ricerca e visura in archivio corrente € 1,50
- diritti di ricerca e visura in archivio di deposito € 6,00
- rilascio di documento in formato digitale € 0,30 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A4 € 0,20 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A4 colori € 0,30 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A3 € 0,30 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A3 colori € 0,40 a file

Consulta il Regolamento per l'accesso civico e l'accesso agli in questo link

Consulta il registro degli accessi che trovi tra gli allegati di questa pagina

Documenti allegati

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Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
modulo richiesta accesso civico semplice 28/03/2018 28/03/2018 Formato docx 15 kb
modulo richiesta accesso civico generalizzato FOIA 28/03/2018 28/03/2018 Formato docx 16 kb
comunicazione ai controinteressati 28/03/2018 28/03/2018 Formato docx 14 kb
diniego differimento accesso civico generalizzato 28/03/2018 28/03/2018 Formato docx 14 kb
modulo richiesta accesso documentale art. 22 d.lgs 241/1990 15/11/2020 15/11/2020 Formato doc 35 kb
registro degli accessi 15/11/2020 31/12/2020 Formato xlsx 20 kb
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